Festa della Longevità protagonista 2017


Sabato 29 Luglio la Fondazione “Opera Immacolata Concezione”, il Comune e l’Associazione Alpini di Asiago hanno organizzato la “7° Festa della Longevità Protagonista”.

Il programma della giornata prevedeva: la celebrazione della Santa Messa al mattino, il pranzo preparato dai cuochi della residenza e dal Gruppo Alpini e un ricco pomeriggio musicale.

La celebrazione è stato piacevolmente animata dal Coro degli anziani di “Villa Rosa” diretti dalla coinvolgente maestra Andreja Ravnic, dal Direttore Paolo Mantese e da alcune volontarie della residenza “G.M Bonomo”.

 

Dopo il saluto agli anziani da parte del Direttore, la festa è proseguita con la distribuzione del pranzo a base di polenta, soppressata, formaggio, funghi, fagioli e crauti.

Il pomeriggio è stato allietato dall’esibizione di “Villa Rosa” Band.

Il Direttore ha coinvolto numerosi ospiti e familiari in un simpatico karaoke che ha suscitato nel pubblico tanta allegria!

Vi è stata una buona partecipazione all’evento da parte degli anziani delle residenze O.I.C di Padova, Carmignano, Mossano, Thiene, Vedelago e della casa di Riposo di Asiago e dei parenti degli ospiti.

 

Si è rivelata anche quest’anno un successo!!!

 

Arrivederci all’anno prossimo!!