Uscita a MONTE BERICO

Giovedì 27 Ottobre, siamo stati a Monte Berico. Un’uscita molto sentita da tutti i nostri opsiti.

La giornata è iniziata con la Santa Messa alle ore 11 nel Santuario di Monte Berico. Dopo la Santa Messa abbiamo proseguito la visita all’interno del Santuario e alcuni ospiti si sono anche confessati.

Usciti dal Santuario ci siamo spostati al ristorante dove abbiamo pranzato tutti assieme. Con noi c’erano anche i ragazzi delle attività Guidate con il loro educatore.

Grazie alla bellissima giornata di sole che abbiamo trovato, abbiamo potuto godere di una vista magnifica dal terrazzo di Monte Berico, quasi quasi si vedeva anche Asiago!!

La nostra giornata poi è proseguita in centro a Vicenza, abbiamo passeggiato lungo il corso, passando a fianco alla Basilica Palladiana per arrivare alla bellissima Piazza dei Signori. Per riposarci poi dalle fatiche della giornata ci siamo gustati un attimo gelato e infine siamo ripartiti alla volta di Asiago.

Visto l’enorme successo riscontrato sicuramente sarà un’uscita che ripeteremo e magari la prossima volta estendere l’invito ai famigliari e ai nostri amici dell’OIC.

Clicca sulla foto per visualizzare l’album!
Asiago - Uscita a Monte Berico