MADONNA DI FATIMA


In occasione del 60° Anniversario della Fondazione Opera Immacolata Concezione, la Statua della Madonna di Fatima ha compiuto un pellegrinaggio in tutte le varie Residenze O.I.C.

Il 17 Luglio finalmente la statua è arrivata nella nostra sede qui ad Asiago. È stata accolta con molto entusiasmo, c’erano molte persone tra ospiti, famigliari e amici. In processione è stata accompagnata nella nostra cappella dove si è tenuta la Santa Messa.

Durante tutta la settimana sono stati organizzati numerosi momenti di preghiera grazie al gruppo Mariano, alle Suore dell’Immacolata, al Movimento “Rinnovamento nello spirito” e alle Suore Dorotee dell’Istituto Farina.

Dopo la settimana trascorsa qui da noi, la Statua della Madonna, grazie ai volontari dell’Unitalsi e aiutati dalla Protezione Civile è andata in pellegrinaggio nelle varie Diocesi dell’Altopiano radunando attorno a sé sempre moltissima gente.

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo affinché la Madonna portasse la propria luce a più persone possibili.

Sono state due settimane che hanno toccato l’anima e il cuore nel profondo di ognuno di noi.  Un’esperienza di Fede e di emozioni che difficilmente potremo scordare.