I 105 anni della signora Anna Greif: che meraviglioso traguardo!

19 agosto 2025, auguri alla signora Anna Greif per i suoi 105 anni!!! Grazie alla Vicesindaco di Asiago Ludovica Tondello, all’Assessore Valentina Rossi, alla Direttrice Sonia Cavallo e alla “Villa Rosa band” per aver festeggiato assieme ai familiari della signora Anna, agli ospiti e al personale della Residenza un così importante traguardo!

La signora Anna Greif è nata a Dobbiaco il 19 agosto 1920 e rimane orfana di mamma a tre anni, cresce con l’anziana nonna in Val di Non mentre il padre va in cerca di fortuna in America Latina. Nel 1953 nasce la figlia Lia. Per alcune vicissitudini familiari all’inizio degli anni ’70 si trasferisce a Verona dove apre una boutique in centro molto conosciuta, assieme alla figlia Lia.

Anna è una persona molto socievole, raffinata e intelligente. Ama essere sempre impegnata e vuole sfruttare ogni momento che ha a disposizione per mantenersi attiva. Ama dipingere e cantare, le torte di mele e il caffè. Il suo segreto per arrivare a 100 anni e più è ” mangiare tanta frutta e tenersi in allenamento con la testa”.

Dunque rinnoviamo con piacere alla signora Anna la tessera dell’esclusivo ClubOver100 – Ricomincio da Zero, riservato ai soli centenari e ultracentenari, per valorizzare la ricchezza di vita ed esperienza dei longevi.

Tanti auguri Anna, di cuore!