Riceviamo un gradito dono dal Rotary Club di Asiago

È con molto piacere che Sonia Cavallo, direttore del centro residenziale Giovanna Maria Bonomo di Asiago, insieme a Damiano Panozzo, coordinatore infermieristico hanno accolto Franco Gollin Past President del Rotary Club di Asiago che ha donato un concentratore di ossigeno alla nostra struttura

Il concentratore di ossigeno rientra nel progetto Usaid-Rotary per la pandemia da Covid-19, avviato dal Distretto Rotary 2060 nell’ambito .

Precisamente nel terzo intervento realizzato a favore delle Case di Riposo no profit che implementa quello già realizzato a cavallo tra il 2021 e il 2022 in favore di 252 Residenze per anziani con la donazione di 259 apparecchi totali di cui cinque erano stati donati ad altrettanti centri servizi della Fondazione Opera immacolata concezione Onlus.

Questo terzo intervento ha coinvolto in totale 76 Case per anziani del Triveneto cui sono stati donati 90 fra concentratori d’ossigeno e pulsossimetri allarmati, apparecchi medicali utili per affrontare problemi conseguenti alla pandemia.

Ringraziamo il Distretto Rotary 2060 per questo dono prezioso che useremo nelle Aree Rosse ove sono ospitate le persone Covid positive per un più puntuale controllo dei parametri vitali.