Chef all'Opera

Domenica 20 Ottobre anche noi della sede di Asiago abbiamo partecipato alla 3° Edizione di CHEF all’OPERA!

L’importante non è vincere ma è partecipare!

“I pesci dell’acquario OIC”  il tema di quest’anno! Tutti i piatti in gara sono stati pensati per poter essere inseriti nei menù quotidiani delle Residenze OIC. Il piatto proposto  dal nostro chef è stato: “Saccottino al nero di seppia ai

profumi di mare su vellutata zucchine allo zafferano”.

Una nostra ospite, la sig.ra Oriana, durante l’intervista ha ricordato la sua giovinezza al mare: dalle passeggiate in spiaggia con i bambini e alla vista del faro, dal quale abbiamo preso spunto per la creazione del nostro stand.

Non possono mancare TANTI COMPLIMENTI al cuoco della sede del Santa Chiara vincitore del premio “miglior piatto”, allo staff di Mossano che con il loro stand innovativo e l’ottimo piatto hanno vinto il “premio combinata”, allo chef di Carmignano che con la sua esposizione del piatto ha vinto il premio “miglior presentazione” ed ai colleghi della sede di Thiene che con il loro bellissimo tavolo si sono aggiudicati il premio di “miglior stand”!! Una giornata meravigliosa, passata in allegria, in compagnia e conclusasi con un arrivederci all’anno prossimo!!!