“Villa Rosa Band” alla Festa del “Club Over 100”
“Villa Rosa Band” alla Festa del “Club Over 100”
Giovedì, 17 maggio 2012 una rappresentanza degli ospiti della sede O.I.C di Asiago si è recata a Padova, presso il parco del centro “Civitas Vitae”, per assistere alla V° edizione della festa del “Club Over 100”.
Le tre centenarie della nostra Residenza – signore Angelica Genovese, Gios Giovannina e Zanetti Regina – seppur impossibilitate a partecipare alla festa hanno comunque ricevuto in dono la spilla del “Club Over 100” consegnata dal prof. Angelo Ferro e dal sindaco di Padova Flavio Zanonato.
Quest’anno, la festa dei centenari è stata animata dalla nostra “Villa Rosa Band”, gruppo musicale nato da circa sei anni aggregante persone che, a vario titolo, frequentano l’O.I.C di Asiago (struttura conosciuta con il nome di “Villa Rosa”) e che sono accomunate dall’amore e dalla passione per la musica.
Il gruppo è composto dal Direttore delle residenze di Asiago e Thiene, Paolo Mantese voce della band insieme alle signore Ines Grigolo e Luisa Frigo, dal cuoco Mauro Vellar alla chitarra, da Andreja Ravnic, maestra del coro degli ospiti di Asiago e Thiene e dal batterista Francesco Bonomo, figlio di una nostra ex ospite.
Da parecchio tempo questo vivace gruppo viene apprezzato e richiesto dagli ospiti della residenza come “animatore” delle feste di compleanno, della “Festa della Longevità” o di altre occasioni di svago anche nella residenza “Guido Negri” di Thiene.
È stato un onore per la nostra band intrattenere i centenari, gli ospiti e i familiari, tanto da sperare in una ulteriore partecipazione ad altre feste organizzate presso le residenze della Fondazione.