Carnevale a Villa Rosa – le fotografie e la cronaca

La festa di Carnevale a “Villa Rosa” ha avuto anche quest’anno un grande successo grazie alla numerosa partecipazione degli anziani della residenza e dei loro familiari!    

Davvero entusiasmante è stata l’esibizione di “Villa Rosa band” che ha coinvolto per circa due ore gli anziani facendoli cantare e ballare insieme a Fiorella, la nostra maestra di ballo.

A supportare la realizzazione dell’evento sono stati i ragazzi diversamente abili del progetto educativo “Attività guidate” dell’U.L.S.S. diretti dall’operatrice Lisa Benetti. E’da circa un anno che il servizio socio-educativo si avvale della loro collaborazione per lo svolgimento di alcuni servizi all’interno della struttura.

Grazie alla disponibilità di alcuni ospiti di farsi vestire e truccare dall’educatrice, alla festa, non sono mancate le maschere sorridenti, scherzose e divertenti.

Il pomeriggio è stato addolcito dalle frittelle e dai crostoli e si è concluso con la promessa di ritrovarsi il giorno otto marzo per festeggiare ancora la fine del Carnevale e le tante donne della residenza con il ballo liscio di Fiorella.